Servizi

Lavaggio interni e carrozzeria

Uno dei passaggi maggiormente complicati durante un autolavaggio è il lavaggio interni; 
la S.O.S Autolavaggio ha trovato una soluzione efficace alle potenziali problematiche di questo momento.
Il segreto sta nell’uso di prodotti waterless, ovvero a ridotto uso di acqua o che addirittura possono farne completamente a meno. 
Questo permette maggiore sicurezza e agilità nel lavaggio interni; ma soluzioni di questo genere possono essere applicate anche alla carrozzeria, per qualsiasi veicolo e per ogni tipo di superficie, garantendo risultati impeccabili.
Contatti

Autolavaggio, ma rispettoso dell’acqua


La S.O.S Autolavaggio ha optato per diversi motivi verso prodotti waterless, sia per il lavaggio interni che per la carrozzeria. Primo fra tutti è naturalmente il valore dell’acqua, la risorsa più preziosa e fragile del nostro pianeta.

L’acqua che di solito si usa per lavare un’auto secondo i vecchi sistemi è tantissima: si tratta di uno spreco imperdonabile in un contesto storico e globale che vede aumentare le temperature e la desertificazione. Così per aiutare a ridurre il consumo idrico nei casi non necessari, la S.O.S Autolavaggio ha deciso di strutturarsi in modo da fare la sua parte per aiutare a proteggere il bene più importante al mondo.

Pulizia in ogni dettaglio


Un sistema di lavaggio interni waterless non significa che la pulizia effettuata da S.O.S. Autolavaggio sia meno performante o profonda. Lo staff dell’impresa si impegna della rimozione dello sporco da moquette e tappezzeria, della pulizia del cruscotto, del volante, della bauliera, delle tasche e degli inserti interni, anche con sistemi di aspirazione.

Inoltre, vengono curati anche gli aspetti esterni del veicolo, grazie ad un’accurata pulizia della carrozzeria e delle plastiche esterne, dei vetri, dei cerchioni, delle gomme e dei passaruote, applicando anche il lucido gomme.
Richiedi un preventivo
Chiedi allo staff info e preventivi: ti basta una telefonata!
Chiama!
Share by: